workshop Biometra

Workshop BioMeTra 2021

Il 5° BioMeTra Workshop avrà luogo presso l'Aula Magna del L.I.T.A. di Segrate il 27 Settembre.

13 luglio 2021
Dottorato di Medicina Sperimentale

D-MEM Seminar

“Zc3h10 dependent control of cellular metabolism” é il titolo del prossimo seminario organizzato dalla Scuola di Dottorato in Medicina Sperimentale che sarà tenuto dal Prof. Nico Mitro il 14 luglio alle ore 16.30 on line ed in presenza presso L.I.T.A. Segrate con prenotazione

07 luglio 2021
Biometra Seminars

BioMeTra Seminars 2021

"I vaccini contro la COVID-19" é il titolo del prossimo seminario, che sarà tenuto dal Prof. Guido FORNI, immunologo e membro dell’Accademia Nazionale dei Lincei, il 7 luglio alle ore 13.30 in modalità on line.

30 giugno 2021
Biometra Seminars

BioMeTra Seminars 2021

"Sphingolipids and neurodegeneration: a focus on Parkinson's disease" é il titolo dell'ultimo appuntamento dell'edizione - spring-summer 2021 - che sarà tenuto dalla Dr.ssa Giulia Lunghi il 22 giugno alle ore 13.30 in modalità on line.

17 giugno 2021
Dottorato di Medicina Sperimentale

D-MEM Seminar

“Mechanistic Insights into the Consequences of Chromosome Segregation Errors on Cell Physiology” é il titolo del prossimo seminario organizzato dalla Scuola di Dottorato in Medicina Sperimentale che sarà tenuto dal Prof. Stefano Santaguida il 27 maggio 2021 ore 16.30 on line e in presenza presso Lita con prenotazione

24 maggio 2021
Vanvitelli

In memoria del professore Arnaldo Pinelli

Nella giornata di sabato è mancato il professor Arnaldo Pinelli. Il Dipartimento lo ricorda attraverso le parole di Silvio Trivulzio, che per anni ha lavorato con lui.

20 maggio 2021
Cerca in Archivio