One-day International Course on Cell Biology

Cell Biology Course

L’evento consiste in un’intera giornata di dibattiti-incontri aperti al pubblico in cui interverranno personalità internazionali di spicco nell’area della ricerca scientifica in campo biologico/biomedico. Gli studiosi presenteranno una serie di seminari didattico-formativi su argomenti di biologia cellulare con particolare interesse agli aspetti legati alla ricerca di base e preclinica. L’intero incontro sarà tenuto in lingua inglese. La partecipazione all’evento e’ gratuita (previa registrazione) ed aperta a tutti (ricercatori, studenti, addetti del settore) nel limite dei posti disponibili (Auditorium Seminario Vescovile “Giovanni XXIII” - 980 posti)

Data dell'evento: 27 settembre 2018

Dead line iscrizione: 15 Luglio 2018

Sito web dell’evento: http://www.in.cnr.it/index.php/it/retreat-it/2-non-categorizzato/287-cell-biology-course-2018

Per informazioni:

Maura Francolini – maura.francolini@unimi.it