XIX Congresso Nazionale AIBG (Associazione Italiana di Biologia e Genetica Generale e Molecolare)

AIBG

Il Congresso, che si terrà dal 4 al 5 ottobre 2019 presso l'Aula Magna dell'Università degli Studi di Milano - Via Festa del Perdono, 7 - è l'incontro annuale dei ricercatori che si occupano di ricerca di base e traslazionale nel campo della biologia e genetica applicata alla medicina.

Molti docenti del nostro Dipartimento sono coinvolti nell'organizzazione del Convegno. La Prof.ssa Paola Riva é componente del Comitato Organizzatore Nazionale (Giunta AIBG) mentre i docenti: Elena Battaglioli, Maura Francolini, Anna Pistocchi, Francesco Rusconi e Marco Venturin sono membri del Comitato Organizzatore Locale.

Il programma prevede numerose comunicazioni di giovani ricercatori coinvolti in questi studi in varie sedi universitarie italiane.

Per maggiori informazioni: https://users.unimi.it/triplet/AIBG/index.html

19 settembre 2019