Logo Università degli Studi di Milano



 
 

Bandi per posti di professori e ricercatori  

Bandi per posti di professori e ricercatori  

BANDI PER LA COPERTURA DI POSTI DI PROFESSORE DI II FASCIA

Scadenza 15 maggio 2020

Ore 12:00 (ora italiana)

 

Procedure di selezione per la copertura di n. 6 posti di professore universitario di II fascia, da coprire mediante chiamata ai sensi dell’art. 24 - comma 6 - Legge 240/2010 di cui:

  • n. 1 posto - sc: 05/E1 - Biochimica Generale - ssd: BIO/10 - Biochimica (Codice Concorso  4353)

 

Presso il Dipartimento BioMeTra

 

La procedura di compilazione ed invio della domanda di partecipazione alle suddette procedure è interamente ed esclusivamente telematica e prevede l’utilizzazione dell’applicazione informatica SICON.
Per consultare il testo integrale del bando, con allegato il facsimile della domanda e con l’indicazione dei requisiti e delle modalità di partecipazione alle sopracitate procedure di valutazione, è necessario collegarsi al portale Unimi, alla pagina Web:   https://www.unimi.it/it/node/580/     e scegliere il codice della procedura attraverso il motore di ricerca a inizio pagina.   

SELEZIONE RICERCATORI A TEMPO DETERMINATO

Scadenza 22 maggio 2020

ore 12.00 (ora italiana)

Selezioni pubbliche per la copertura di 10 posti complessivi di ricercatore a tempo determinato, mediante stipula di contratto di lavoro subordinato della durata di 3 anni, ai sensi dell’art. 24, comma 3, lett. b), Legge 240/2010, per lo svolgimento di attività di ricerca e di didattica, di didattica integrativa e di servizio agli studenti, di cui: 
 

  • n. 1 posto - sc: 03/A2 - Modelli e Metodologie per le Scienze Chimiche - ssd: CHIM/02 - Chimica Fisica  (Codice 4344)

 

Presso il Dipartimento BioMeTra

 

La procedura di compilazione ed invio della domanda di partecipazione alle suddette selezioni è interamente ed esclusivamente telematica e prevede l’utilizzazione dell’applicazione informatica SICON.
Il testo integrale del bando, con allegato il facsimile della domanda e con l’indicazione dei requisiti e delle modalità di partecipazione alle sopracitate selezioni, è disponibile alla pagina Web https://www.unimi.it/it/node/581/ scegliendo il codice della procedura attraverso il motore di ricerca a inizio pagina.       

 

 

 

 

SELEZIONE RICERCATORI A TEMPO DETERMINATO DI TIPO A

Scadenza 15 maggio 2020

ore 12.00 (ora italiana)

Selezione pubblica, per titoli e discussione pubblica, per la copertura di 1 posto di ricercatore a tempo determinato con finanziamento esterno, mediante stipula di contratto di lavoro subordinato della durata di 3 anni, ai sensi dell’art. 24, comma 3, lett. a), Legge 240/10, per lo svolgimento di attività di ricerca e di didattica, di didattica integrativa e di servizio agli studenti, presso il Dipartimento BioMeTra di:

  • n. 1 posto - S.c.  02/D1 -  Fisica Applicata, Didattica e Storia della Fisica; S.s.d. FIS/07 - Fisica Applicata (a Beni Culturali, Ambientali, Biologia e Medicina) Codice Concorso 4267


- Parzialmente rettificato per quanto riguarda il settore concorsuale come riportato sulla Gazzetta Ufficiale – IV serie speciale – Concorsi ed Esami n. 30 del 14.4.2020 -

La procedura di compilazione ed invio della domanda di partecipazione alla suddetta selezione è interamente ed esclusivamente telematica e prevede l’utilizzazione dell’applicazione informatica SICON.

Il testo integrale del bando, con allegato il facsimile della domanda e con l’indicazione dei requisiti e delle modalità di partecipazione alle sopracitate selezioni, è disponibile alla pagina Web  http://www.unimi.it/it/node/581/)    scegliendo il codice della procedura attraverso il motore di ricerca a inizio pagina.   

BANDI PER LA COPERTURA DI POSTI DI PROFESSORE DI I FASCIA

Scadenza 21 aprile 2020

Ore 12:00 (ora italiana)

 

Procedure di valutazione per la copertura di 24 posti complessivi di professore universitario di I fascia, da coprire mediante chiamata ai sensi dell’art. 24 - comma  6 - Legge 240/2010 

Per consultare il testo integrale del bando, con allegato il facsimile della domanda e con l’indicazione dei requisiti e delle modalità di partecipazione alle sopracitate procedure di valutazione, è necessario collegarsi al portale Unimi, alla pagina  Web   https://www.unimi.it/it/node/580/   e scegliere il codice della procedura attraverso il motore di ricerca a inizio pagina.  

La procedura di compilazione ed invio della domanda di partecipazione alle suddette procedure è interamente ed esclusivamente telematica e prevede l’utilizzazione dell’applicazione informatica SICON.

 

  • n. 1 posto - sc 05/D1 - Fisiologia - SSD BIO/09 - Fisiologia  (Codice Concorso 4301)

  • n. 1 posto - sc 05/G1 - Farmacologia, Farmacologia Clinica e Farmacognosia - ssd BIO/14 - Farmacologia  (Codice Concorso 4302)

  • n. 1 posto - sc 02/D1 - Fisica Applicata, Didattica e Storia della Fisica - ssd FIS/07 - Fisica Applicata (a Beni Culturali, Ambientali, Biologia e Medicina) (Codice Concorso 4303)

 

Presso il Dipartimento BioMeTra

 

 

 

Torna ad inizio pagina