I convegno Dipartimento Biometra

Lunedì 1 luglio dalle ore 9.00 presso il Centro Congressi dell'Istituto Clinico Humanitas a Rozzano, si terrà in primo convegno scientifico “Meet together” organizzato dai docenti che compongono il Dipartimento di Biotecnologie Mediche e Medicina Traslazionale dell’Università degli Studi di Milano. Sarà un importante momento di incontro tra le persone che afferiscono a questa nuova realtà per condividere il lavoro che ciascuno compie e presentarlo ai colleghi per dare vita a nuovi studi e progetti di ricerca con un filo conduttore comune a tutti.
Oltre alle consuete relazioni, selezionate fra le molteplici attività dei numerosi docenti, sarà visitabile una rassegna di poster in modo da avere una panoramica il più ampia possibile delle attività.

28 giugno 2013