BioMeTra Seminars 2022

Il prossimo Seminario Biometra dal titolo: “"EPPUR SI MUOVE" dynamics and recognition in biomolecules" sarà tenuto dal Dott. Luca MOLLICA il 28 giugno alle ore 13.30 presso l'Aula C del Lita di Segrate. Sarà possibile partecipare anche da remoto.

20 giugno 2022
Biometra

POSTER DAY Corso di laurea magistrale in Medical biotechnology and molecular medicine

29 Giugno 2022, Presentazione del Corso di laurea magistrale in Medical biotechnology and molecular medicine, Master Degree - MBMM, Facoltà di Medicina e Chirurgia, Università degli Studi di Milano, presso il polo LITA, via fratelli Cervi 93, Segrate. Aula Magna ore 14.00- E’ gradita la partecipazione di tutti gli interessati. Non è necessaria iscrizione.

17 giugno 2022

BioMeTra Seminars 2022

Il prossimo Seminario Biometra del ciclo speciale " Nobel lectures " dal titolo: “Asymmetric organocatalysis: a strategy towards a simple, selective and sustainable synthesis" sarà tenuto dal Prof. Maurizio BENAGLIA il 13 giugno alle ore 13.30 presso l'Aula C del Lita di Segrate. Sarà possibile partecipare anche da remoto.

07 giugno 2022

BioMeTra-DMEM Seminars 2022

"Congenital Hypogonadotropic Hypogonadism: a complex and rare human neuroendocrinological disorder due to a dysfunction of the GnRH-secreting neurons" è il titolo del prossimo seminario organizzato dal Dipartimento BioMeTra in collaborazione con le scuole di specializzazione e di dottorato ad esso afferenti, che sarà tenuto dal Prof. M. BONOMI il 3 maggio alle ore 13.30 presso l'Aula B del Lita di Segrate. Sarà possibile partecipare anche da remoto

26 aprile 2022
Dottorato di Medicina Sperimentale

D-MEM Seminar

Siamo lieti di annunciare che la Keynote Lecture 2022 per la cerimonia di apertura dell'anno accademico del dottorato di ricerca in Medicina Sperimentale sarà tenuto dal Prof. Mauro Giacca il 21 aprile 2022 alle ore 16.00 - Aula Magna LITA building (Via Fratelli Cervi 93, Segrate).

08 aprile 2022

BioMeTra-DMEM Seminars 2022

"Keeping mitochondria in shape: a matter of metabolism, life and death" è il titolo del seminario organizzato dal Dipartimento BioMeTra in collaborazione con le scuole di specializzazione e di dottorato ad esso afferenti, che sarà tenuto dal Prof. L. SCORRANO il 5 aprile alle ore 13.30 presso l'Aula C del Lita di Segrate. Sarà possibile partecipare anche da remoto

28 marzo 2022