
Seminari del Corso di Bioetica
Seminario conclusivo si terra nell'Aula G13 via Camillo Golgi 19,20133 Milano

I Venerdì di Farmacologia - Calendario di Marzo
I seminari si terranno alle ore 12:00 nell'Aula Piccola del Dipartimento di Via Vanvitelli 32,20129 Milano

I Venerdì di Farmacologia-Calendario Febbraio
I seminari si svolgono alle ore 12:00 nell' Aula piccola del dipartimento di Via Vanvitelli 32,20129 Milano

I Venerdì di Farmacologia- Calendario di Gennaio
I seminari si tengono alle ore 12:00 nell'Aula Piccola del Dipartimento Via Vanvitelli 32,20129 Milano

BIOMETRA SEMINARS 2014-2015
I seminari si tengono nell'aula Magna, LITA Segrate Via F. Cervi 93, 20090 Segrate (Milano)

I Venerdì di Farmacologia-Calendario di Dicembre
I seminari si tengono alle oer 12:00 nell'Aula Piccola del Dipartimento Via Vanvitelli 32, 20129 Milano

Seminario di inaugurazione anno accademico del Corso di Laurea Magistrale in Biotecnologie Mediche e Medicna Molecolare
Prof. Paolo Beck Peccoz, "Biotecnologie Mediche e Medicina Molecolare: l'esperienza, la passione e le speranze di un vecchio clinico endocrinologo" Giovedì 6 Novembre 2014, ore 11:00, Aula Magna, sede di via Vanvitelli, 32

I Venerdì di Farmacologia - Calendario di Novembre
I seminari si tengono alle ore 12:00 nell'Aula Piccola del Dipartimento Via Vanvitelli 32,20129 Milano
Concorsi di Ammissione ai Dottorati di Ricerca - XXX Ciclo
Sono disponibili i risultati dei Concorsi di Ammissione ai Dottorati di Ricerca in Medicina Sperimentale e Biotecnologie Mediche e in Scienze Biochimiche.

Seminari di Dipartimento
"Single molecule spectroscopy of intrinsically disordered proteins" è il titolo del prossimo seminario di Dipartimento che si terrà il 4/06/2015 presso il LITA di Segrate.